You think, we care

Novità e aggiornamenti dal mondo ARBO

16 Dic 2020 -

Alessandro Boffa Fasset

Alessandro Boffa Fasset ha iniziato il suo percorso professionale proprio con Andrea e Giovanni ed è entrato a far parte di ARBO dopo aver maturato un’esperienza pluriennale in alcuni tra i più importanti studi di Proprietà Industriale in Italia.

Abilitato a rappresentare in materia di marchi avanti l’Ufficio Italiano (UIBM), l’Ufficio dell’Unione Europea (EUIPO) e la World Intellectual Property Organization (WIPO), Alessandro è responsabile del reparto marchi di ARBO e segue i propri Clienti con passione e disponibilità, convinto che il primo passo per rafforzare la tutela nella proprietà industriale sia rendere consapevoli le imprese dell’importanza che questa ricopre in termini di vantaggi commerciali.

Nelle sue esperienze all’estero ha avuto modo di stringere solidi rapporti di professionale collaborazione con molti colleghi esteri, per garantire ai propri Clienti un’adeguata assistenza anche nei Paesi fuori dall’Unione Europea.

Laureato in Economia con una tesi sulla volgarizzazione del marchio, è stato titolare di una rubrica sul tema della proprietà industriale su un importante periodico italiano.

Vuoi saperne di più?
Richiedi subito una consulenza.