You think, we care

News

2 Mag 2023 - News

ARBO all’INTA Meeting: un valore aggiunto per i nostri clienti

I nostri consulenti saranno a Singapore dal 16 al 20 maggio

Anche quest’anno, ARBO parteciperà con i propri professionisti Andrea Arecco, Giovanni Bottino e Alessandro Boffa Fasset all’INTA Annual Meeting che si terrà a Singapore dal 16 al 20 maggio prossimi.

L’INTA Annual Meeting è uno dei più grandi eventi al mondo dedicati prevalentemente al diritto dei marchi e in generale alla proprietà intellettuale, che attrae ogni anno migliaia di professionisti del settore da tutto il mondo iscritti alla International Trademark Association (INTA). Per ARBO, la partecipazione a questo evento è fondamentale per incrementare la qualità della consulenza offerta ai propri clienti.

Il primo vantaggio è l’opportunità di rimanere al passo con le ultime tendenze e sviluppi nel settore della proprietà intellettuale. Questo evento offre infatti una vasta gamma di sessioni di formazione, workshop e presentazioni su vari argomenti, tra cui la registrazione dei marchi, la gestione dei marchi, la lotta alla contraffazione, la risoluzione delle controversie e molto altro ancora. Partecipando a queste sessioni, è possibile migliorare la conoscenza e le competenze relative alle prassi di diverse nazioni, garantendo ai clienti una migliore visione globale, che si traduce in una strategia più corrispondente ai propri bisogni.

L’INTA Annual Meeting non è solo aggiornamento ma un’occasione per incontrare colleghi e professionisti del settore provenienti da diversi paesi. Ciò consente, ai professionisti di ARBO, di imparare dalle esperienze dei colleghi, fare networking e costruire relazioni che si riflettono in un migliore servizio.

La partecipazione ad eventi di questo genere rappresenta infatti un valore aggiunto in termini di esperienza da trasferire ai nostri clienti e un vantaggio in termini di corretta tutela all’estero e di minori costi, entrambi derivanti dai rapporti personali – talvolta anche di amicizia – con i colleghi esteri.

Vuoi saperne di più?
Richiedi subito una consulenza.